Le belle parole del fuoriclasse della Lazio: “Tra i miei più grandi punti di riferimento c’è un calciatore del Napoli di Benitez”

E’ un momento davvero d’oro per il fuoriclasse della Lazio tra il terzo posto agganciato in classifica, la semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputare ed il rinnovo di contratto fino al 2020. Parliamo di Felipe Anderson, che si racconta in una lunga intervista riportata da Globo Esporte spendendo bellissime parole per un calciatore del Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Se sono qui in Italia devo ringraziare tre persone in particolare. La prima è Neymar che sin dai tempi dalla Nazionale mi ha sempre consigliato al meglio, compreso il trasferimento qui. Poi, Miro Klose che mi aiuta tantissimo in allenamento. Ma il vero punto di riferimento per me è il portiere del Napoli Rafael. Un grandissimo amico da tempo, come pochi. Nonostante sia sempre impegnato non perdiamo occasione per vederci, tra di noi c’è un rapporto splendido. Grazie anche a lui devo il mio successo e spero che insieme possiamo arrivare lontano con i nostri rispettivi club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le belle parole del fuoriclasse della Lazio: “Tra i miei più grandi punti di riferimento c’è un calciatore del Napoli di Benitez”

Impostazioni privacy