Ancora Ferrero show tra canzoni, gli sfottò alla Roma ed una particolare gaffe su Eto’o

Incontenibile, mai scontato, un vulcano in piena. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è il protagonista assoluto della puntata odierna di “Quelli che il calcio” su Rai due, tra canzoni, battute, le solite gaffe, balletti e persino un numero di magia. Si inizia dalla vittoria della squadra di Mihajlovic la scorsa settimana contro la Roma all’Olimpico. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “I romanisti stanno ancora a’ rosicà! Stasera ci attende la sfida contro l’Inter, che vinca la migliore. Mihajlovic? Un grande, lo amo, ormai lo sanno tutti”.

Qualcosa da dire anche alla Juventus. “Sono diverso dagli altri presidenti? Certo, sono unico. Per me il calcio è un bellissimo sport ma anche divertimento. Poi, ho tanto in comune con il presidente Andrea Agnelli: entrambi abbiamo a che fare con i trasporti, lui li crea, mio padre li guidava (ride ndr)”

Poi una performance canora nella splendida canzone di Vasco Rossi “Vita Spericolata“, brano con il quale è stato ospite anche a Sanremo per un altro divertentissimo siparietto. “La mia gestione da presidente spericolata? Assolutamente, bisogna sempre darsi un limite e non superarlo. L’acquisto di Eto’o non è stato spericolato anzi. Se ormai è un attaccante vecchio? Ma non so neanche quanti anni abbia…Poi, se avesse davvero 40 anni mica ce la farebbe a correre così?!”

Home » Ancora Ferrero show tra canzoni, gli sfottò alla Roma ed una particolare gaffe su Eto'o

Impostazioni privacy