Era un passo dalla cessione, Benitez ne ha chiesto a gran voce la permanenza

Croce e delizia la sua stagione in questo Napoli: alterna prestazioni di alto livello a partite dove rischia di essere davvero pericoloso, per la libertà che concede agli avversari e per le difficoltà che incontra nell’impostare la manovra. Però, nonostante i suoi alti e bassi, come riportato da Il Mattino, il tecnico azzurro Benitez ha voluto fortemente la permanenza di Miguel Angel Britos, quando era praticamente con valigie in mano.

LA RICONFERMA- L’ex difensore del Bologna sta convincendo, grazie ad alcune buone prestazioni, l’allenatore madrileno. Visti anche gli infortuni del reparto difensivo il numero 5 sta trovando spazio con maggiore continuità. È stato senza dubbio il migliore in campo nella trasferta di Mosca contro la Dinamo, facendo vedere davvero delle buone chiusure in fase difensiva, annullando i centravanti moscoviti. Il suo addio da Napoli era praticamente cosa fatta, ma Benitez ha visto in lui qualità importanti, per il gioco aereo e per la solidità difensiva, senza dimenticare la duttilità che gli ha permesso di schierarlo sull’out mancino in momenti di moria in quella zona del campo.

Adesso è rimasto a Napoli, sperando che la partita di Mosca sia uno sprone per fare ancora meglio. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Era un passo dalla cessione, Benitez ne ha chiesto a gran voce la permanenza

Impostazioni privacy