Atalanta, Edy Reja tra ricordi e grande carica: “Ho un bellissimo legame con il Napoli ma domani daremo filo da torcere”

Il tecnico dell’Atalanta Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Napoli, dopo la rifinitura della mattina. Una partita speciale per l’allenatore nerazzurro che è stato sulla panchina partenopea dal 2005 al 2009: “Il San Paolo mi evoca bei ricordi e a Napoli ho lasciato tanti amici: in quegli anni siamo passati dalla serie C all’Europa e si è creato un affetto reciproco. Quando sono tornato da ex poi sono sempre state grandi battaglie e io mi auguro che lo sia anche stavolta: voglio un’Atalanta che dia battaglia e che giochi più libera di testa. La voglio più lucida e brillante”.

Dopo due pareggi c’è voglia di allungare la striscia positiva: “L’obiettivo è fare punti anche a Napoli. Se scendiamo in campo con l’atteggiamento giusto, restiamo corti, recuperiamo palla e ripartiamo velocemente, abbiamo gli uomini giusti per metterli in difficoltà. La squadra sta lavorando molto bene, vedo dei progressi e sono convinto che faremo una grande partita”.

FONTE Atalanta Calcio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Edy Reja tra ricordi e grande carica: "Ho un bellissimo legame con il Napoli ma domani daremo filo da torcere"

Impostazioni privacy