Accordo raggiunto per il ritiro pre-campionato estivo. Secco no all’ipotesi estero

Il Napoli pensa già al futuro. In vista del prossimo ritiro pre-campionato estivo il patron De Laurentiis ha siglato un accordo importante.

SÌ ALLA VAL DI SOLE- Si tratta di un ritorno. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la società partenopea avrebbe l’accordo per il rinnovo del contratto di Dimaro. Accordo raggiunto per altri tre anni per il ritiro estivo. Azzurri che dunque ritornano in Trentino. C’è stata nelle ultime ore l’accelerata definitiva, con il patron azzurro che ha scartato l’idea di un ritiro lontano dall’Italia.

LE DATE- Sono ancora tutte da definirsi. L’accordo prevederebbe la permanenza del gruppo azzurro per ben tre fine settimana. Per le date dipenderà da quello che sarà il piazzamento del Napoli, a seconda che disputi o meno il preliminare di Champions League. I giorni comunque dovrebbero essere 16 con il Napoli che arriverà di sabato mattina e ripartirà di domenica sera. Altresì non sono state rese note date di possibili amichevoli con rappresentanze locali.

La Val di Sole e il Trentino Marketing non avevano mai nascosto la volontà di proseguire l’abbinamento con il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo raggiunto per il ritiro pre-campionato estivo. Secco no all’ipotesi estero

Impostazioni privacy