AMARCORD – Carmando: “Vendichiamo la disfatta con lo Spartak. Sono convinto di una cosa…”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ricordando la disfatta di Mosca ai tempi di Diego. Queste le sue dichiarazioni: “Se il Napoli dovesse vincere stasera sarei veramente contento, perchè riscatterebbe quello che abbiamo perso con lo Spartak, ricordo che è sempre nei miei pensieri e non dimenticherò. Gli azzurri possono andare fino in fondo e vincere l’Europa League. hanno qualità importanti, anche sul piano del gioco, mentre in campionato mi stupisco e non riesco a capire i motivi di questi altalenanti risultati”.

IL CONSIGLIO. “Il Napoli deve acquistare maturità ed esperienza ma soprattutto continuare a vincere. Conquistare una Coppa o un trofeo a Napoli è un’esperienza unica ed indimenticabile, la auguro a tutti. Benitez e gli azzurri stanno facendo molto bene ma ora serve quella sterzata definitiva per il salto di qualità: dopo sì che potremmo essere tutti soddisfatti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AMARCORD – Carmando: “Vendichiamo la disfatta con lo Spartak. Sono convinto di una cosa…”

Impostazioni privacy