Pedullà: “Sempre più intensi i contatti tra il Napoli ed un blasonato tecnico per il post Benitez, ecco la situazione”

Giornata di Europa League ma non solo. Si guarda anche al futuro in casa Napoli, con la consapevolezza che a fine stagione, Rafa Benitez potrebbe andare via. Ci si guarda intorno iniziando a sondare il terreno, per cercare di battere sul tempo la concorrenza. Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo portale, De Laurentiis avrebbe ormai già da tempo nel mirino Luciano Spalletti, con i contatti ormai sempre più avviati. Ecco quanto si legge sul blog del giornalista.

Luciano Spalletti ed il Napoli, un feeling che resiste. Ve ne abbiamo parlato i primi giorni di febbraio: ci sono stati contatti, poi un incontro. E recentemente ulteriori contatti, a conferma che De Laurentiis è entrato ormai nell’ordine di idee di pensare al sostituto di Benitez per ora poco intenzionato a prolungare. Gli altri profili: piace Klopp, ma per ora non è libero; intriga Montella, ma la Fiorentina non vuole mollarlo; resiste Mihajlovic. Perché Spalletti? Perché a livello tattico sarebbe un segnale di continuità e perché ha l’esperienza europea che serve al Napoli. Ieri vi abbiamo raccontato che continueranno le riflessioni su Riccardo Bigon, capiremo presto se si andrà avanti oppure no. De Laurentiis gli rimprovera una certa “morbidezza” nella gestione accanto a Benitez, lo vorrebbe più energico e deciso. In fondo, sarebbe anche questo il ruolo di Bigon: non si può condividere e avallare tutto di un allenatore, soprattutto in un periodo difficile come questo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Sempre più intensi i contatti tra il Napoli ed un blasonato tecnico per il post Benitez, ecco la situazione"

Impostazioni privacy