Dalla Russia, Lokalov: “Timore per l’ordine pubblico, ma la polizia ha fatto il necessario”

A Radio Crc è intervenuto Artem Lokalov, giornalista di Sovsport.ru. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “A Mosca c’è il Sole, il tempo è buono, quindi il Napoli non troverà un clima sfavorevole. La partita di domani di Europa League è molto importante per la squadra russa, il risultato di andata non agevola la Dinamo, ma Cherchesov sta preparando bene il match. Lo spauracchio della Dinamo Mosca è inutile nasconderlo, si chiama Higuain per cui i russi faranno molta attenzione all’attaccante azzurro. L’unica assenza per la Dinamo Mosca sarà Denisov, mentre lo scherma che adotterà l’allenatore sarà con ogni probabilità 4-2-3-1, già messo in campo all’andata. Attualmente la partita col Napoli resta la priorità per i russi.

Ordine pubblico? C’è un po’ di timore, ma la polizia russa ha messo in pratica tutte le misure di sicurezza. I biglietti sono tutti esauriti per cui lo stadio offrirà una bella cornice”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dalla Russia, Lokalov: "Timore per l'ordine pubblico, ma la polizia ha fatto il necessario"

Impostazioni privacy