Occhi puntati su Benitez e Hamsik, a Castel Volturno arrivano i giapponesi

Non è una novità che il Napoli nell’ultimo biennio ha assunto una connotazione internazionale di gran rilevanza mediatica. In questi mesi si sono succedute le troupe televisive di vari paesi, europei e non, interessante alla gesta degli azzurri. Da Ghoulam a Mertens fino a Koulibaly ed anche Insigne, protagonista di un reportage di un portale inglese qualche settimana fa.

In questo fine settimana, invece, così come si legge sull’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport, a Castel Volturno è attesa una troupe giapponese. Parliamo di Fuji TV che sabato, dopo l’arrivo del Papa nel capoluogo campano, si recheranno al centro sportivo .

I giapponesi sono interessati al futuro di Rafa Benitez e a quello di Marek Hamsik ma soprattutto sono incuriositi dal rapporto che allenatore e capitano hanno con la città al di fuori del contesto calcistico.

Il tecnico azzurro è molto popolare da quelle parti in quanto è stato per anni un volto della Premier League, campionato seguitissimo in Giappone. Mentre Hamsik può vantare addirittura un fan club personale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occhi puntati su Benitez e Hamsik, a Castel Volturno arrivano i giapponesi

Impostazioni privacy