Dybala vuole restare in Italia, le big del nostro campionato si muovono. C’è anche il Napoli

Insieme al laziale Felipe Anderson è la più grande rivelazione di questo campionato: ha talento, forza, velocità, tecnica, insomma tutto quello che serve per sfondare. Lui è Paulo Dybala, attaccante ventunenne del Palermo e che è letteralmente esploso quest’anno.

Su di lui hanno ormai posato gli occhi le più grandi società d’Europa, tant’è che lo stesso presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, ne aveva annunciato la cessione a fine anno (anche a causa del mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2016, ndr). Il patron dei siciliani aveva già deciso di cederlo al miglior offerente (che molto presumibilmente sarebbe arrivato dall’estero), a fine campionato, ma proprio in queste ore potrebbe essere arrivata la doccia gelata. Infatti, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’agente del ragazzo avrebbe categoricamente chiesto la cessione ad un club nostrano.

Questa decisione potrebbe scatenare una vera e propria asta tra le squadre interessate al calciatore. Al momento il club più accreditato a portarlo a casa è la Juventus che ha già avuto qualche contatto con l’entourage del giocatore, ma occhio anche a Inter, Roma e sopratutto Napoli che seguono con particolare interesse le vicende legate al futuro di Paulo Dybala.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala vuole restare in Italia, le big del nostro campionato si muovono. C’è anche il Napoli

Impostazioni privacy