Gazzetta – La Champions si allontana e Benitez… pure. Si riaccendono le sirene inglesi per il tecnico azzurro

È un inizio di settimana duro per il Napoli. La sconfitta di Verona, la terza in trasferta se si contano Palermo e Torino, ha gettato nello sconforto l’ambiente partenopeo. In più, le altre partite di Serie A giocate ieri in posticipo e che hanno visto darsi battaglie le inseguitrici e concorrenti degli azzurri, non hanno fatto altro che acuire il malumore.

Hanno vinto tutte, o quasi. Successi per Lazio (che ha superato la squadra partenopea in classifica e si è stabilita al terzo posto con vista sul secondo) e per Fiorentina e Sampdoria, entrambe adesso a -1 dagli azzurri. Una situazione di incertezza che fa il paio con i dubbi sul futuro.

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, oltre a soffermarsi nuovamente sulle dinamiche di turnover che hanno condizionato la gara di Verona, ha parlato anche dell’ormai imminente addio a fine stagione di Rafa Benitez. Un divorzio che si preannuncia mesto e privo di entusiasmo, con lo spagnolo pronto a tornare in patria (sarebbe forte la corte del Manchester City che quasi certamente saluterà Pellegrini a giugno). Ma non solo, senza la qualificazione nel massimo torneo europeo, sarebbe pressoché impossibile riuscire a trattenere Gonzalo Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – La Champions si allontana e Benitez… pure. Si riaccendono le sirene inglesi per il tecnico azzurro

Impostazioni privacy