Napoli in pole per Valdifiori, il suo acquisto però fa presagire un doloroso addio

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Canale 8 per la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, ha dato degli interessanti aggiornamenti riguardanti le future operazioni del club azzurro in sede di mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli, al momento, ha presentato l’offerta più importante all’Empoli per acquistare Mirko Valdifiori. La squadra che probabilmente proverà a strapparlo ai partenopei è il Milan che però non ha ancora presentato un’offerta all’Empoli, ma che ha comunque ottimi rapporti con il club toscano visto il buon esito di altre trattative.

Credo che l’iniziativa di De Laurentiis nasconda indicazioni di un’altra persona, ritengo infatti molto strano che questa cosa sia stata fatta in assenza di un intervengo di Bigon o col consenso dell’allenatore attuale. Ma è tuttavia legittimo considerando che il tecnico ancora non gli ha dato una risposta per il futuro“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in pole per Valdifiori, il suo acquisto però fa presagire un doloroso addio

Impostazioni privacy