Dalla furia di Benitez all’amarezza di De Laurentiis, il presidente pronto a chiedere spiegazioni sul flop di Verona

Volti scuri, poca voglia di parlare e la solita consapevolezza che i punti persi nel cammino stanno diventando letali al fine della conquista di un piazzamento Champions. Il Napoli che torna da Verona è scosso, nervoso, deluso: d Benitez ai giocatori, si riflette sugli errori commessi e su un tour de force che deve essere gestito al meglio. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, proprio il tecnico azzurro ha fatto sentire la sua voce nello spogliatoio. Tantissimi i rimproveri per i singoli ma in particolar modo per un gruppo che non riesce mai a trovare la giusta continuità sbagliando approccio alla gara.

Ma non solo. Oggi, a Castel Volturno, è attesa la visita del presidentissimo De Laurentiis. Come riporta il Mattino, tutti sul banco degli imputati, in primis alcune scelte di Benitez che non l’hanno convinto, insieme ad una durissima strigliata ai giocatori che in trasferta stanno più che deludendo le aspettative cedendo il passo alle avversarie di medio bassa classifica. Si prospetta un bufera in casa Napoli, in attesa di una scossa per il rush finale di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla furia di Benitez all’amarezza di De Laurentiis, il presidente pronto a chiedere spiegazioni sul flop di Verona

Impostazioni privacy