Da Verona, TGGialloblu: “Grave episodio per Lorenzo Insigne negli spogliatoi del Bentegodi”. Ma chi era presente smentisce…

ore 12.50 Chi era presente negli spogliatoi del “Bentegodi” smentisce con fermezza l’accaduto riportato dal portale scaligero. Anche il noto giornalista Vittorio Raio ai microfoni di Radio Marte smentisce l’accaduto: “La notizia dello sputo di Insigne è completamente inventata, è un episodio mai successo”.

Gravissime accusa quelle che arrivano da Verona e precisamente dal portale TGGialloblu.it che accusa Lorenzo Insigne di un presunto gesto molto discutibile negli spogliatoi del “Bentegodi”. Secondo i colleghi scaligeri di tggialloblu, l’attaccante del Napoli avrebbe sputato su uno dei simboli del Verona presenti nel tunnel che porta i giocatori dagli spogliatoi al pullman, aizzato dal fortissimo clima ostile ed offensivo.

Il giocatore infatti, per tutta la gara e nel riscaldamento, è stato oggetto di numerosi cori offensivi e di discriminazione territoriale, con i supporter veronesi che non hanno dimenticato due episodi: il primo ai tempi del Pescara quando registrò alcuni video di sfottò ai gialloblù insieme a Ciro Immobile, il secondo è l’ottima prestazione dello scorso anno con gol che espugnò il “Bentegodi”. Vergognosi i commenti dei sostenitori veronesi a corredo della notizia, a conferma di un’ondata di odio e discriminazione che non intende placarsi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Da Verona, TGGialloblu: "Grave episodio per Lorenzo Insigne negli spogliatoi del Bentegodi". Ma chi era presente smentisce...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy