Italia, varie sorprese tra i probabili convocati di Conte: presenti anche un azzurro ed un obiettivo del Napoli

Domenica 22 marzo Antonio Conte diramerà la lista dei convocati per il doppio impegno contro la Bulgaria nelle qualificazioni ad Euro 2016 (il 28 a Sofia) e contro l’Inghilterra in amichevole (il 31 a Torino).

La Gazzetta dello Sport ha però già anticipato le scelte del Ct dell’Italia che è pronto a stupire tutti con una vera e propria rivoluzione. Tra i presenti l’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, e l’obiettivo azzurro, Mirko Valdifiori, attuale centrocampista dell’Empoli. Tra le novità anche gli oriundi Vazquez ed Eder. Il raduno è fissato per lunedì 23 marzo a Coverciano.

Ecco la probabile lista (tra parentesi i giocatori in dubbio):

PORTIERI: Buffon, (Juventus), Sirigu (Psg), Perin (Genoa);

DIFENSORI: Ranocchia (Inter), Bonucci, e Chiellini (Juventus), Rugani (Empoli), Moretti (Torino). (Barzagli, Ogbonna);

CENTROCAMPISTI: Darmian (Torino), Candreva e Parolo (Lazio), Cerci (Milan), Pasqual (Fiorentina), Pirlo e Marchisio (Juve), Valdifiori (Empoli), Verratti (Psg), Vazquez (Palermo), Florenzi (Roma), Bertolacci (Genoa), Soriano (Samp).  (De Rossi, Santon, Bonaventura, De Silvestri, Antonelli);

ATTACCANTI: Zaza (Sassuolo), Eder (Samp), Immobile (Borussia D.), Pellè (Southampton), Gabbiadini (Napoli), Destro (Milan).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia, varie sorprese tra i probabili convocati di Conte: presenti anche un azzurro ed un obiettivo del Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy