Insigne sorprende tutti, anche il suo medico: “L’infortunio di Lorenzo? Come se non fosse mai avvenuto”

C’è una piacevole sorpresa tra i convocati di Rafa Benitez: Lorenzo Insigne sarà in panchina al Bentegodi dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fermo per quattro mesi.

L’attaccante azzurro sicuramente non scenderà in campo in quanto la sua condizione è ancora precaria. “Deve ritornare al suo livello, ma abbiamo visto grandi segnali e sarà tra i convocati”, ha spiegato Benitez ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ma Lorenzinho potrebbe tornare in campo a breve perché la sua forma fisica cresce giorno dopo giorno. La rapidissima guarigione ha sorpreso proprio tutti e lo stesso ortopedico Pierpaolo Mariani, il dottore che lo ha curato a Villa Stuart, intervistato da Il Mattino, conferma: “È come se l’infortunio non fosse mai avvenuto”.

Un risultato incredibile, merito del grande staff medico del Napoli, ma soprattutto di Insigne che con costanza e perseveranza ha lavorato fino a sei ore al giorno per rientrare al meglio. “Mi ha colpito la sua napoletanità nell’affrontare l’ infortunio, la sua allegria, la gioia di lavorare per recuperare il più in fretta possibile”, ha concluso Mariani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne sorprende tutti, anche il suo medico: “L’infortunio di Lorenzo? Come se non fosse mai avvenuto”

Impostazioni privacy