DALL’INGHILTERRA – “Benitez vicinissimo ad una big europea”

La stagione entra nel vivo, ma i rumors di mercato si propagano. Soprattutto nella terra che degli spifferi è la patria: l’Inghilterra. Oggetto del contendere l’ambita panca dell’Etihad, roccaforte del Manchester City. Secondo quanto riportato dal Daily Star l’allenatore partenopeo, Rafa Benitez, sarebbe in prima fila nella corsa a succedere al cileno Manuel Pellegrini alla guida del club.

La posizione dell’ex allenatore di Villareal, Malaga e Real Madrid sarebbe strettamente legata alla conquista di un titolo, una stagione senza alcuna gioia in bacheca potrebbe, secondo i colleghi britannici, rappresentare l’epilogo dell’esperienza di Pellegrini a Manchester. L’eventuale concorrenza per Benitez non mancherebbe, in allerta anche l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone.

Un affare che potrà schiarirsi solo tra qualche settimana, ad oggi le parti sono apparse inflessibili, il mercato delle panchine è quanto mai lontano. Da Benitez: “Non ho offerte, ad oggi penso solo al Napoli. Rinnovo? Ne riparleremo ad aprile“. A Pellegrini: “Sono sotto contratto fino al 2016, intendo rispettare la scadenza”. Testa al campo, per il futuro c’è tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – “Benitez vicinissimo ad una big europea”

Impostazioni privacy