Pellegrini in pole per il futuro, l’agente: “Nel calcio tutto può succedere”

 

Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le dichiarazioni del procuratore: “Pellegrini vive un buon momento, in Champions League dovrà affrontare il Barcellona per cui è concentrato. In campionato, difende il secondo posto e vuole attaccare il Chelsea per il primato il classifica.  Futuro? Ha un altro anno di contratto con il Manchester City ed intende rispettarlo. Non sappiamo poi quali saranno le intenzioni della dirigenza. È stato un anno di transizione abbastanza difficile per lui, perchè pensava che arrivassero rinforzi diversi. Dopo aver vinto tanto in Premier, forse si aspettava qualcosa in più, ma sicuramente nel prossimo mercato il club si rinforzerà ed il City ritornerà ancora a vincere.

Le sue radici sono in parte italiane, è stato anche in vacanza a Napoli, è amante della lingua, della cultura. Manuel è un uomo particolare, la sua vita è fatta di calcio ma non solo. Apprezza moltissimo l’Italia e la cultura napoletana. So che il Napoli è allenato da un grande tecnico e che Pellegrini sta bene al Manchester City, ma nel calcio non si può mai sapere.

Il Napoli esprime un bel gioco, ma manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità. Gli azzurri si stanno imponendo in Italia tra le primissime squadre e sono certo che questo avverrà anche in campo internazionale quando il Napoli parteciperà stabilmente alla Champions League. Sarebbe inutile, ora come ora, una chiamata di De Laurentiis, Pellegrini non mi autorizzerebbe a parlare della sua posizione con un club che ha un allenatore sotto contratto. Bisognerà aspettare ancora qualche mese e la decisione di Rafa Benitez, poi ne discuteremo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pellegrini in pole per il futuro, l’agente: “Nel calcio tutto può succedere”

Impostazioni privacy