I tifosi della Dinamo Mosca pronti ad invadere il “San Paolo”, ecco il programma del team russo

Vigilia di match di Europa League, in programma domani sera al “San Paolo” quando si sfideranno Napoli e Dinamo Mosca per una ghiotta fetta di qualificazione ai quarti di finale. Stamattina allenamento per i partenopei a Castel Volturno, con lista dei convocati e la presentazione della gara con la conferenza di Rafa Benitez e Raul Albiol. Nel pomeriggio invece, i riflettori sono tutti puntati sugli avversari, con l’allenamento al “San Paolo” e le parole del tecnico Stanislav Cherchesov insieme ad un suo calciatore, l’attaccante Kokorin.

Ma non solo: come riporta oggi Il Mattino, saranno almeno 200 i supporter che arriveranno dalla Russia per sostenere il proprio club per l’importante gara di domani. Una pacifica invasione che stupisce per le cifre stimate, in particolar modo per le modalità della trasferta, data l’enorme distanza tra le due città. Il “San Paolo” risponde positivamente ma non con il tutto esaurito: circa 30.000 i tagliandi venduti, con un buon pubblico pronto a trascinare i propri beniamini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi della Dinamo Mosca pronti ad invadere il “San Paolo”, ecco il programma del team russo

Impostazioni privacy