CdM – Bigon a lavoro per il mercato estivo, ecco i nomi sulla lista del diesse partenopeo

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ci svela come Riccardo Bigon sia già a lavoro per progettare i colpi per il mercato estivo e dunque per il futuro prossimo del Napoli. La permanenza o meno del tecnico Benitez rappresenta ancora l’ago della bilancia, ma la tendenza è quella di puntare su calciatori giovani e già pronti per la Serie A.

Per la porta oltre al ritorno di Sepe, si punta sull’emergente estremo difensore del Magonza Loris Karius, 21 anni. Sempre dall’Empoli potrebbe essere prelevato Mario Rui, candidato a sostituto ideale di Christian Maggio, il cui rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno, è sempre fortemente in dubbio; gli altri nomi valutati per la fascia destra sono quelli di Morganella del Palermo  al momento però infortunato e dell’olandese Van Rhjin, talento di scuola Ajax.

A centrocampo le piste più calde sono quelle di Mario Suarez dell’Atletico Madrid e soppratutto di Allan: l’Udinese potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 10 milioni di euro più un’eventuale contropartita tecnica. In uscita Inler, su cui è vivo l’interesse del Besiktas ed occhio alla situazione Callejon. Visionato inoltre il difensore centrale del Corinhtians classe 1987 Gil, colosso brasiliano fresco di convocazione in Nazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Bigon a lavoro per il mercato estivo, ecco i nomi sulla lista del diesse partenopeo

Impostazioni privacy