Raiola: “Non tifo più per il Napoli, ecco cosa è successo. Mercato? Il Toro e gli azzurri hanno già un accordo…”

Lunghissima intervista rilasciata oggi a Tuttosport da Mino Raiola, noto agente Fifa e procuratore di tantissimi giocatori. Tra questi anche Omar El Kaddouri, forte centrocampista del Torino in prestito dal Napoli. Ecco le ultimissime indiscrezioni di mercato raccolte ed evidenziate da SpazioNapoli: “El Kaddouri sta facendo benissimo ma il merito più che di Ventura è di Petrachi, che ci ha creduto fortemente ed ha avuto ragione. Omar si trova bene al Toro ma non credo possa restare. E’ molto ambito in Premier ed in più c’è un accordo tra Napoli e Torino per il contro riscatto del giocatore da parte dei partenopei a 7 milioni di euro”.

SUL NAPOLI. “Comprerei il Napoli, subito. Anche se non tifo più per gli azzurri: smisi di farlo quando conobbi Ferlaino. Adesso mi ritrovo anche con un figlio gobbaccio, perché da piccolo sedeva sulle ginocchia di Nedved ed Ibrahimovic”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola: “Non tifo più per il Napoli, ecco cosa è successo. Mercato? Il Toro e gli azzurri hanno già un accordo…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy