Il Napoli stasera al “San Paolo” per proseguire la sua corsa e confermare un particolare dato casalingo

Il big match tra Napoli ed Inter è ormai alle porte: stasera, a Fuorigrotta si sfideranno due squadre dai destini spesso incrociati e costrette alla vittoria per perseguire i propri obiettivi. Una gara vera, maschia, spettacolare con tantissimi campioni in campo e due eccellenze in panchina, Rafa Benitez e Roberto Mancini. In più, un grandissimo pubblico, che inonderà di passione e calore il “San Paolo” in ogni ordine di posto.

Tutto pronto per la sfida, dal risultato più che aperto ed il Napoli costretto alla vittoria per cercare di distanziarsi dalle inseguitrici ed avvicinarsi ancora alla Roma al secondo posto. C’è un particolare dato però, che riguarda gli azzurri tra le mura amiche. Così come riporta oggi Il Mattino, sono ben 17 partite consecutive tra le mura amiche che i partenopei siglano almeno una rete. Da Napoli-Chievo dello scorso settembre, Higuain e soci non si sono più fermati: 41 gol complessivi, particolarmente ispirati proprio dal pubblico di casa. Anche stasera non possono e non devono deludere le aspettative: la posta in palio è troppo alta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli stasera al “San Paolo” per proseguire la sua corsa e confermare un particolare dato casalingo

Impostazioni privacy