OBIETTIVI AZZURRI – Parla Valdifiori: “Importante aver raggiunto la Serie A, ora arriva il difficile. Sul mio futuro…”

Sei assist, una certezza sui calci piazzati e continua fonte di geometrie negli oleati ingranaggi di mister Maurizio SarriMirko Valdifiori, regista dell’Empoli, è tra le più grandi rivelazioni di quest’annata di Serie A. Ormai al centro di numerosi rumors ed accostato ripetutamente al Napoli, date le attenzioni mai nascoste di Riccardo Bigon, come confermato dal suo agente(leggi qui).

Il centrocampista empolese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay: “Per me l’importante era raggiungere la Serie A, ora tocca mantenerla con l’Empoli. La Nazionale è la massima aspirazione di un calciatore, Pirlo è un maestro, provo ad emularo ma è unico. Non dimentichiamo altri campioni nel ruolo come De Rossi o Verratti. Sarri? Se lasciasse l’Empoli per una big spero che scelga di portare anche me. Milan? Le voci fanno piacere, ma ora penso alla salvezza dell’Empoli, se arriverà una big in futuro meglio, si vedrà”.

Home » Interviste » OBIETTIVI AZZURRI – Parla Valdifiori: “Importante aver raggiunto la Serie A, ora arriva il difficile. Sul mio futuro…”

Impostazioni privacy