Torna a parlare Pepe Reina: “Bayern Monaco? Vi spiego come stanno andando le cose. E su Neuer…”

Il nome di Pepe Reina non ha mai smesso di incendiare il mercato, soprattutto quando si tratta d’Italia. Approdato in Germania dopo una stagione esaltante con la maglia del Napoli, le voci di un suo ritorno si sono intensificate di giorno in giorno.

Ma a fare chiarezza ci pensa lo stesso calciatore: Mi trovo bene al Bayern. Quando sono arrivato qui sapevo di avere davanti a me un mostro come Neuer. È anche più forte di quanto si pensi”, ha dichiarato lo spagnolo ai microfoni di Onda Cero.

L’ex portiere azzurro ha solo parole d’elogio per il nuovo campionato che l’ha accolto: Bundeslinga? La maggior parte delle squadre cerca di giocare a calcio: il ritmo è molto alto ed è sempre uno spettacolo. C’è anche grande affluenza di pubblico, gli stadi sono sempre pieni e per un calciatore è magnifico. Nonostante alcune complessità iniziali, io e la mia famiglia ci siamo ambientati benissimo qui. Lavoro per farmi trovare pronto al momento giusto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Torna a parlare Pepe Reina: “Bayern Monaco? Vi spiego come stanno andando le cose. E su Neuer…”

Impostazioni privacy