Bigon a colloquio con l’Empoli, nel mirino il forte centrocampista corteggiato da tutta la serie A

Piace a tantissime squadre di serie A, Milan su tutte, che hanno messo gli occhi su uno di migliori centrocampisti della serie A, regista vecchio stampo pronto a fare la differenza in un grande club. E’ Mirko Valdifiori, classe 1986 attualmente in forza all’Empoli, che ha un’altra importante estimatrice. Si tratta del Napoli del diesse Bigon, che in questi giorni ha iniziato concretamente a sondare il terreno con il club toscano.

Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, Bigon ha parlato con il collega dell’Empoli Carli e venerdì è in programma un nuovo incontro. E’ il profilo perfetto per il club partenopeo per la prossima stagione: esperienza, profilo ed ingaggio basso, italiano e voglia di imporsi in un grande club. L’affare potrebbe chiudersi a favore del club di De Laurentiis ma bisogna stringere i tempi: la concorrenza è in agguato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a colloquio con l’Empoli, nel mirino il forte centrocampista corteggiato da tutta la serie A

Impostazioni privacy