Ag. Inler: “Ecco perché Gokhan non sta giocando. Dimostrerà sempre a Benitez il massimo impegno”

Dino Lamberti, agente del calciatore azzurro Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“Il Torino è una buona squadra, è riuscita a passare agli ottavi di Europa League contro l’Atheltic Bilbao, sapevamo tutti che non sarebbe stata una sfida facile. Bisogna accettare se a volte il Napoli va male, ora la cosa importante è continuare a giocare come la squadra sa poiché è ancora in corsa per il secondo posto. La rosa è molto buona e Benitez sta facendo un bel lavoro: lui è intelligente, esperto e furbo. Sa coordinare la squadra e società”.

Su Inler: “Non c’è nessun problema. A volte non ha giocato a causa di un infortunio al polpaccio. Il giocatore è tranquillo, poi è Benitez che decide chi mettere in campo. Io e Gokhan pensiamo che l’affiatamento del gruppo sia importante, in particolar modo nel Napoli che deve giocare sempre molte partite.

Lui dà sempre il massimo e quando Benitez lo schiererà avrà la dimostrazione di ciò. Ogni squadra deve ambire sempre al massimo obiettivo: certamente lo Scudetto è difficile, però raggiungere il secondo posto sarebbe un traguardo importante. Alcuni obiettivi possono essere raggiunti solo con la caparbietà”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Inler: "Ecco perché Gokhan non sta giocando. Dimostrerà sempre a Benitez il massimo impegno"

Impostazioni privacy