Di Marzio: “Reina potrebbe tornare in Italia, tra Dybala e Lavezzi scelte già chiare. Darmian sarà protagonista del prossimo mercato, questi i club su di lui”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Tanti i nomi affrontati, a partire dai rumors in entrate e in uscita: “Lasciare fuori un giocatore del livello di Zapata è un vero peccato, però esistono delle chiare gerarchie e vanno rispettate, potrà comunque essere un’arma importante a partita in corso. Il colombiano è stato molto corteggiata dal Torino. Reina potrebbe tornare in Italia a giugno, ho qualche indiscrezione a riguardo. Non so se proprio al Napoli, sarà importante verificare la strategia della dirigenza azzurra per i portieri. Karius del Mainz è stato proposto, come anche un portiere uruguaiano del Sub-20. Dybala o Lavezzi? Più probabile il primo, sul Pocho De Laurentiis ha chiuso in maniera abbastanza netta. Meunier è monitorato con costanza, su Darmian ci sono Juventus, Roma e Milan oltre agli azzurri, sarà uno dei giocatori più richiesti del prossimo mercato”.  

Non mancano valutazioni sull’amletico dubbio allenatore, una costante certa in quest’ultimo scorcio di stagione: “Bisognerà vedere se De Laurentiis riuscirà a far quadrare i conti e allo stesso tempo alzare l’asticella per accontentare definitivamente Benitez. Questo è l’unico modo per convincere il tecnico a rimanere. Klopp, Bielsa, Spalletti? Sono tutti profili che piacciono al patron azzurro ma la priorità resta convincere lo spagnolo. Montella è il mio preferito”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Reina potrebbe tornare in Italia, tra Dybala e Lavezzi scelte già chiare. Darmian sarà protagonista del prossimo mercato, questi i club su di lui”

Impostazioni privacy