CdM – Napoli, Benitez potrebbe avallare la cessione di un big per rinforzare gli altri reparti

La qualificazione alla prossima Champions League è un obiettivo fondamentale per il Napoli. Non solo per il prestigio della “coppa dalle grandi orecchie”, ma soprattutto per l’importanza che questa competizione ha dal punto di vista finanziario. Una qualificazione diretta è vista come oro colato per le casse della società.

CESSIONE ILLUSTRE – Ecco perché Rafa Benitez avrebbe già avallato una cessione importante per la prossima stagione. Un modo per poter intascare un’ingente cifra e poterla reinvestire nei reparti più carenti. Secondo quanto riporta l’odierna edizione de Il Corriere del Mezzogiorno la possibile partenza rinomata potrebbe essere quella di Josè Maria Callejon. Il tecnico madrileno si sta godendo l’exploit di Gabbiadini e punta sul ritorno di Insigne, la caparbietà di Hamsik e la fedeltà al progetto del pipita Higuain. Se dovesse essere sacrificato Calletì il rammarico ci sarebbe, ma viene considerato non più incedibile dalla dirigenza. Inoltre c’è anche Zapata e – come titola lo stesso quotidiano – i “rami secchi” sono nella zona difensiva, dove servono acquisti sia per la mediana, sia per la difesa e anche per la porta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM – Napoli, Benitez potrebbe avallare la cessione di un big per rinforzare gli altri reparti

Impostazioni privacy