VIDEO – Incredibili immagini dall’Inghilterra, effusioni sul campo da calcio: guardate cosa fa questa coppia

Un milione di visualizzazioni su Vine. Ecco il bottino, per il momento, di questo video. Siamo in Inghilterra, Londra per la precisione. Al centro di questa vicenda il Charlton Athletic Club, una delle tante squadra di calcio della capitale che milita nella Football League Championship, ovvero la seconda divisione inglese.

Lo scenario è quello del The Valley, il bell’impianto sportivo di cui dispone la società. Nelle immagini è possibile vedere una coppia che di nascosto accede al campo e successivamente “si dà da fare” sul prato verde.

Dopo qualche ora di silenzio in rete, la società ha comunicato che si trattava di un fake, una trovata pubblicitaria per promuovere l’iniziativa estiva tramite la quale il club londinese affitterà il suo Valley a calciatori in erba o a suoi tifosi (per disputare delle partitelle).

Mark Hassan-Ali’, il responsabile commerciale del Charlton, ha ammesso la trovata: “Abbiamo deciso di confessarlo: il video è una nostra fabbricazione ed è stato lanciato a supporto dell’iniziativa Score at the Valley”.

ECCO IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO - Incredibili immagini dall'Inghilterra, effusioni sul campo da calcio: guardate cosa fa questa coppia

Impostazioni privacy