Radio Marte – Tifosi del Trabzonspor aggrediti a Napoli, Fuorigrotta blindata ma situazione tranquilla

ore 19.15 Aria pesante quella che si respira ad un’ora e mezza dal match di Europa League contro il Trabzonspor. Dopo gli incidenti avvenuti in mattinata ed un tifoso aggredito nel pomeriggio a Fuorigrotta così come riporta l’edizione on line de Il Mattino, la zona adiacente allo stadio “San Paolo” è completamente blindata a scopo precauzionale. Situazione però tranquilla: pochi tifosi, nessun fila ai prefiltraggi e primi gruppi di supporter all’ingresso dei varchi. Seguono aggiornamenti.

C’era preoccupazione per l’arrivo dei tifosi turchi a Napoli. E le notizie, purtroppo non sono incoraggianti: secondo quanto riportato a Radio Marte dal conduttore di Marte Sport Live, Gianluca Gifuni, alcuni sostenitori del Trabzonspor sono stati aggrediti a Piazza San Pasquale a Chiaia. Alcuni napoletani in moto hanno lanciato oggetti verso l’auto su cui transitavano i turchi, uno dei quali sarebbe stato colpito al volto da una bottiglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Tifosi del Trabzonspor aggrediti a Napoli, Fuorigrotta blindata ma situazione tranquilla

Impostazioni privacy