Hamsik al suo sito ufficiale: “Segnare è sempre bellissimo, ancor di più per una vittoria importante. Il secondo posto? Ecco come la penso”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo sito ufficiale a margine della vittoria di ieri contro il Sassuolo, contornata dalla bellissima rete siglata in un “San Paolo” caldissimo e ricco di entusiasmo. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Conoscevamo bene l’importanza di questa partita ma ugualmente che davanti a noi ci sarebbe stata una squadra ostica da superare come il Sassuolo. Era un’occasione troppo ghiotta per avvicinarci alla Roma, siamo scesi in campo motivati per la vittoria e l’abbiamo conquistata”.

Quando l’allenatore Benitez l’ha sostituito all’82’, il pubblico ha premiato Marek con una meritata standing ovation: “Naturalmente sono felice che ho segnato – prosegue Hamsik – ma la vittoria è stata ancora più importante. I tre punti che ci distanziano dalla Roma? Il campionato è ancora lungo, sarà una battaglia in salita. La prossima sarà la sfida che ci aspetta contro il Torino “.

Dopo la rete, lo slovacco ha corso per abbracciare a bordocampo il compagno di squadra di Lorenzo Insigne, che si sta riprendendo da un infortunio grave al ginocchio. “Mi dispiace che il mio ex compagno di squadra Paolo Cannavaro si sia infortunato ad inizio partita. Gli auguro una pronta guarigione”, ha concluso il capitano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al suo sito ufficiale: "Segnare è sempre bellissimo, ancor di più per una vittoria importante. Il secondo posto? Ecco come la penso"

Impostazioni privacy