Situazione Parma sempre più drammatica, si va verso una clamorosa decisione

Non trova pace il Parma e con esso l’intera città e i sostenitori della squadra gialloblù. Una situazione grottesca che si arricchisce di ora in ora di retroscena sempre più drammatici e paradossali.

Secondo quanto riportato quest’oggi dalla Gazzetta di Parma, nelle casse del club non ci sarebbero più fondi, neanche un euro. Il rischio è quello di dover saltare un’altra partita, dopo quella con l’Udinese. Sarebbe a rischio, infatti, la trasferta di domenica contro il Genoa. La trasferta era stata già organizzata, prenotando pullman ed albergo in cui pernottare, ma i fondi sarebbero arrivati dall’incasso della sfida con l’Udinese. Saltando la gara interna, dunque, rischia di saltare anche la prossima trasferta.

È da escludere l’ipotesi che Manetti possa contribuire in tal senso quindi le uniche ipotesi percorribili sono l’arrivo di ipotetici benefattori o un sostegno da parte della Lega. Meno dispendioso, invece, sarebbe un approdo a Genova della squadra in giornata, qualche ora prima del match, come avviene in tanti campionati dilettantistici.

 

Home » Situazione Parma sempre più drammatica, si va verso una clamorosa decisione

Impostazioni privacy