Home » News Calcio Napoli » La famiglia di Pino Daniele fa visita a Castel Volturno, pronta un’altra iniziativa di ADL

La famiglia di Pino Daniele fa visita a Castel Volturno, pronta un’altra iniziativa di ADL

Gradita visita ieri al centro tecnico di Castel Volturno. Nel corso degli allenamenti del Napoli, ha fatto visita alla squadra Francesco Daniele, figlio del compianto cantautore Pino. Accompagnato dalla madre Fabiola e dalle due sorelle, il più piccolo della famiglia Daniele ha conosciuto tutti i calciatori del Napoli e secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Il Mattino, potrebbe diventare il testimonial per sancire la pace tra Roma e Napoli.

L’idea nasce proprio nella giornata di ieri, sul prato di Castel Volturno, nel corso della chiacchierata avvenuta tra lo staff di Aurelio De Laurentiis e Nello Daniele. L’iniziativa potrebbe prevedere l’idea di far scendere in campo il piccolo Francesco prima del match tra Roma e Napoli, con indosso la maglia azzurra stringendo la mano al capitano giallorosso, Francesco Totti, il tutto con il sottofondo di “Napule è”.

LEGGI ANCHE:   Bargiggia: “Una trattativa si è arenata", poi l'annuncio su Koulibaly-Juve e Ospina

Un pensiero, forse, destinato a restare tale ma che potrebbe davvero l’episodio utile nel tentativo di ricucire i rapporti in seguito a quel tragico 3 maggio scorso.