L’Argentina pazza di Higuain, elogi e complimenti oltre Oceano per un Pipita sempre più leader

Non finisce mai di stupire. Gonzalo Higuain si conferma sempre di più il condottiero di un Napoli in ascesa e questa situazione fa luccicare gli occhi non solo ai tifosi ed ai media locali, ma anche a quelli della patria natia del  Pipita, l’Argentina.

IL TITOLO. Il quotidiano Olé dedica una grande analisi al momento del centravanti azzurro, titolando con un deciso “Ahì la mete màs”, ossia “lì segna di più”. Come riporta il noto quotidiano infatti, il bomber ha segnato in Europa 9 gol in 18 partite con il Napoli, mentre con il Real Madrid solo 8 in 48 partite. Che ci sia stato un notevole incremento, è fuor di dubbio, sicuramente figlio anche di una continuità ritrovata in maglia azzurra. Inoltre, secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano , l’argentino vuole almeno puntare ai 24 gol della scorsa stagione, eguagliando il suo record. Per ora è a 19, con quasi tutta la seconda parte di stagione ancora da disputare e tre competizioni ancora in corsa.

LA CARICA. Il bomber azzurro è rimasto soddisfatto della prova in Turchia ed allo stesso quotidiano ha dichiarato di essere pronto anche per il campionato, sebbene infastidito per la squalifica che dovrà scontare lunedì. Si sente in forma ed è convinto che potrà proseguire il trend vincente. Intanto non mancano gli attestati di stima, la fiducia dei compagni e l’amore dei propri tifosi, dall’Italia all’Argentina. Muy bien, Gonzalo! 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Argentina pazza di Higuain, elogi e complimenti oltre Oceano per un Pipita sempre più leader

Impostazioni privacy