Pazza idea Ferrero: negli USA per un film su Eto’o. Pronta star di Hollywood

Un vero e proprio tornado nel Mondo del calcio. Stavolta però non c’entrano scandali, polemiche, battage mediatici che finiscono per sfociare, purtroppo, in aule di Tribunale.

Che Massimo Ferrero avesse sparigliato le carte, stravolto gli schemi della Serie A è un dato di fatto. Un personaggio eccentrico, sopra le righe, che vive di luce propria, e che non finisce di stupire.

Neanche sopito il rumore dell’exploit sanremese, ecco spuntare un ghiotto retrocesena, che schiarisce anche alcuni punti d’ombra del mercato invernale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese Il Secolo XIX, il presidente blucerchiato sarebbe pronto a volare ad Hollywood, per contattare in prima persona Morgan Freeman. L’obiettivo è quello di produrre un docu-film sulla vita di Samuel Eto’o, vero e proprio botto di mercato del presidente Ferrero.

L’attore, premio Oscar per Million Dollar Baby e vincitore del Golden Globe alla carriera nel 2012, sarebbe chiamato ad interpretare un Eto’o ormai avanti con l’età, intento a raccontare la carriera strepitosa dell’attaccante camerunense.

Un intreccio calcistico-cinematografico che rappresenterebbe uno dei punti focali nell’opera di persuasione che ha portato l’ex attaccante dell’Inter del triplete ad accettare la destinazione genovese.

Home » Pazza idea Ferrero: negli USA per un film su Eto'o. Pronta star di Hollywood

Impostazioni privacy