Da Palermo – Ultimi dubbi per Iachini, ballottaggio sulla destra e difesa “sperimentale” per i rosanero

Ultimi accorgimenti in vista di una gara importante, un derby delle due Sicilie che assume i contorni, fortissimi, dell’alta classifica. Il gruppo di Rafa Benitez è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, risultato dal valore certificato nella rincorsa al secondo posto. Non è da meno il Palermo di Beppe Iachini, tra le vere rivelazioni del campionato, che proprio al Barbera ha posto le fondamenta di una stagione oltre le aspettative.

Come riportato dai colleghi di Mediagol, il tecnico dei rosanero è alle prese con gli ultimi dubbi in vista della sfida di stasera. Sulla destra è forte il ballottaggio tra Morganella, reduce da un attacco influenzale, e la new entry Rispoli, acquistato dal Parma nell’ultima finestra di mercato. Qualche dubbio da sciogliere in difesa dove Iachini, privo del Pipo Gonzalez squalificato, dovrebbe affidarsi al terzetto composto da Terzi, vecchia conoscenza azzurra, Andelkovic e Daprelà, adattato nel ruolo di centrale. Sull’out sinistro giostrerà Lazaar, mediana composta da Jajalo, Rigoni e Barreto a supporto della coppia argentina Vasquez-Dybala.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Palermo - Ultimi dubbi per Iachini, ballottaggio sulla destra e difesa "sperimentale" per i rosanero

Impostazioni privacy