Un obiettivo del Napoli si racconta: “Futuro? Possibile un ritorno in Italia ma mi piacerebbe giocare altrove”

Un occhio sempre ben attento sul mercato, con giugno ancora lontano ma che al contempo si avvicina inesorabilmente. Bisogna lavorare in anticipo per battere la concorrenza e monitorare sempre tutto e tutti. Ben lo sa il diesse partenopeo Bigon già a lavoro sottobanco per la prossima stagione, che non avrà troppo sorriso nell’ascoltare queste parole.

Per lungo accostato al Napoli durante l’ultima sessione di mercato, il terzino Giulio Donati, in forza al Bayer Leverkusen, ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni in merito al suo futuro. Questo quanto compare sul portale AlfredoPedulla.com ed evidenziato da SpazioNapoli. Un mio ritorno in Italia? Non escludo nulla, ho sentito parlare dell’interesse di Fiorentina e Napoli, non può che far piacere. Tuttavia, sono sincero, mi intrigherebbe un’esperienza in Premier, anche li l’atmosfera ha un grande fascino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un obiettivo del Napoli si racconta: “Futuro? Possibile un ritorno in Italia ma mi piacerebbe giocare altrove”

Impostazioni privacy