VIDEO SN – Grava: “Complimenti ai ragazzi, oggi è mancato solo il risultato. Accettiamo la sconfitta a malincuore”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli nel post partita di Verona-Napoli, quarto di finale della Viareggio Cup:

COPPA VIAREGGIO – Siamo contenti di come abbiamo affrontato la competizione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, oggi è mancato solo il risultato, i rigori purtroppo sono una lotteria. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene creando molte palle gol,  potevamo segnare in più occasioni, accettiamo la sconfitta a malincuore”.

OBIETTIVI – “Eravamo partiti con l’obiettivo di far crescere i ragazzi e dare più giocatori possibili alla prima squadra. Molti si allenano già nel gruppo allenato da Rafa Benitez e per loro è una grande fortuna”.

MIGLIORI RISULTATI – “Stiamo costruendo moltissimo, è una sfida che ho accettato sin dall’inizio della mia collaborazione e spero di portarla avanti nel migliore dei modi”.

ECCO IL VIDEO:

 

Dal nostro inviato ad Altopascio (LU), Antonio Allard

 

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SN - Grava: "Complimenti ai ragazzi, oggi è mancato solo il risultato. Accettiamo la sconfitta a malincuore"

Impostazioni privacy