L’Europa League si avvicina, ecco il regolamento dello stadio di Trebisonda

La SSC Napoli rende noto il regolamento d’uso dello stadio di Trebisonda “Huseyin Avni Aker” per i tifosi che andranno in Turchia per seguire il match di andata dei sedicesimi di Europa League Trabzonspor-Napoli, di giovedì 19 febbraio.

– In conformità con la legge numero 5188 dei Servizi di sicurezza privati, gli ufficiali privati di sicurezza hanno il diritto di identificare una persona e le loro cose, sia all’esterno che all’interno dello stadio. Qualsiasi persona che dovesse rifiutare il controllo del biglietto o dell’accredito, non sarà fatto entrare allo stadio.
– Qualsiasi persona che non sia in possesso di un biglietto valido, abbonamento o accredito non sarà autorizzata all’ingresso allo stadio.
– Ai sensi della legge numero 6222, una persona soggetta a divieto di ingresso allo stadio non vi sarà ammessa.
– Una persona sotto l’effetto di alcool, bevanda inebriante o farmaco non sarà ammessa allo stadio.
– Gli spettatori disabili sono obbligati a mostrare la loro carta d’identità ai commissari all’ingresso e saranno accompagnati a sedersi nella tribuna riservata per loro.
– I bambini di età superiore ai 6 anni non saranno ammessi allo stadio senza un biglietto valido.
– Gli spettatori devono occupare il posto che è indicato sul biglietto o sull’abbonamento stagionale.
– E’ fortemente proibito vedere la partita seduti sulle scale o in piedi, ancor più in piedi sui sediolini.
– Sono severamente vietate ed intercettate dalle telecamere tutti i tipi di armi (tra cui fucili registrati), coltelli, ombrelli, bottiglie, lattine, fuochi d’artificio, razzi, bombole di gas, pali ed eventuali oggetti pericolosi che potrebbero essere usati come arma, liquori, droghe, qualsiasi bandiera che indichi odio razziale e linguaggio offensivo o minaccioso.
– E’ severamente vietato ogni tentativo di introdurre all’interno dello stadio il giorno della partita bandiere o materiale non autorizzato.

– E’ proibito l’utilizzo di un linguaggio offensivo o minaccioso contro i tifosi, i funzionari del club, gli allenatori, giocatori di avversari, arbitri, squadra e qualsiasi persona tesserata.
– E’ severamente vietato l’ingresso allo stadio di qualsiasi striscione contenente frasi che inneggino all’odio o al razzismo.
Il fumo allo stadio è severamente vietato.
– Qualsiasi persona che pensi a danneggiare o deturpare la proprietà dello stadio verrà processato e bandito dallo stesso.
– E’ strettamente vietato entrare o tentare di entrare nel rettangolo verde di gioco.

FONTE Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Europa League si avvicina, ecco il regolamento dello stadio di Trebisonda

Impostazioni privacy