Assessore Borriello: “Oggi riunione tecnica, ecco le novità sul restyling del San Paolo. L’anello inferiore della Curva A? Vi faccio una promessa…”

L’Assessore allo sport di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte stasera, per raccontare le ultimissime novità emerse dalla riunione odierna tra Comune e società partenopea per il restyling del “San Paolo” che inizierà in estate. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “La riunione di oggi era già prevista, dovevamo limare alcuni accordi emersi nelle scorse settimane. Insomma, una discussione più tecnica e concreta finalizzato poi allo studio di fattibilità che coinvolgerà avvocati e periti”.

LE DATE. “Come già detto, i lavori inizieranno già al termine della corrente stagione sportiva ed andranno avanti in base all’urgenza ed ovviamente alle tempistiche. C’è però una priorità assoluta da risolvere subito, la riapertura dell’anello inferiore della Curva A, che al momento ci sta riducendo di tantissimo la capienza dello stadio. I lavori inizieranno molto presto già approvati dal Consiglio Comunale e per Napoli-Inter dovrebbe essere già tutto sistemato”.

Home » Interviste » Assessore Borriello: "Oggi riunione tecnica, ecco le novità sul restyling del San Paolo. L'anello inferiore della Curva A? Vi faccio una promessa..."

Impostazioni privacy