Cairo ed il futuro di Darmian: “Lo lasceremo libero di scegliere, valuteremo le offerte a giugno”. Ed il Napoli non resta a guardare…

Grandissimo talento, classe 1989, ottima esperienza tra Milan, Padova, Palermo e Torino e tante presenze con la maglia della Nazionale, dall’Under 17 fino alla prima squadra. Matteo Darmian è un patrimonio inestimabile del calcio italiano, corteggiato da tempo dalle big d’Italia ma blindatissimo, almeno per ora, dal Torino, con il quale ha collezionato 120 presenze e due reti.

Nonostante la maglia granata sia ormai un seconda pelle, la voglia di andare in un club con ambizioni ancor maggiori è grande e sarà difficile trattenerlo anche a giugno. In pole position per provare a strapparlo alla concorrenza il Napoli, che ha già sondato concretamente il terreno in questo mercato di gennaio, rimandando tutto a giugno. Terzino duttile all’occorrenza capace di giocare anche al centro della difesa, sarebbe il profilo ideale per la squadra di Benitez. Le offerte ci sono e tante, così come ha confermato il presidente del Torino Urbano Cairo, in una nota trasmissione calcistica televisiva.

Darmian è un giocatore al quale teniamo tantissimo e speriamo possa restare a lungo con noi ma è inutile negare che ci arrivano costantemente delle offerte per lui ed è giusto che faccia le sue scelte a fine stagione. Se vorrà andare via, non lo tratterremo, non avrebbe senso restare qui contro voglia. E’ un campione, può crescere ancora e fare la differenza anche in un grande club”. Che le porte azzurre siano così spalancate? Forse, toccherà aspettare giugno per le prime conferme concrete.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cairo ed il futuro di Darmian: “Lo lasceremo libero di scegliere, valuteremo le offerte a giugno”. Ed il Napoli non resta a guardare…

Impostazioni privacy