Melania Gabbiadini: “Manolo è felicissimo a Napoli, il gruppo è molto unito. Può crescere ancora tanto, ecco i suoi obiettivi”

Melania Gabbiadini, sorella del fuoriclasse del Napoli Manolo e calciatrice della Nazionale italiana femminile, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli dell’ultima ottima prestazione con gol ieri del partenopeo contro l’Udinese. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Manolo è molto contento della scelta che ha fatto, per lui è importante lavorare bene ed avere l’appoggio di Benitez e dei compagni. Ha tutte le carte in regola per fare bene e per trascinare il Napoli sempre più in alto, come dimostrato anche ieri al “San Paolo”. Mio fratello è molto riservato, pensa agli allenamenti ed a dare il massimo in campo ma l’impatto in azzurro è stato fantastico, non ha nulla da dire”.

LE CARATTERISTICHE. “Lui è nato prima punta, poi Mihajlovic l’ha spostato sull’esterno diventando ancora più completo. Muove la difesa, porta palla, innesca gli attaccanti e per le difese è ancor più difficile contrastarlo. E’ felicissimo per il gol e la prestazione di ieri ma non si monta la testa, è già concentrato per la prossima gara”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Melania Gabbiadini: “Manolo è felicissimo a Napoli, il gruppo è molto unito. Può crescere ancora tanto, ecco i suoi obiettivi”

Impostazioni privacy