Ultima settimana di “normalità” in casa Napoli prima di un decisivo tour de force, ecco tutti gli impegni degli azzurri

Archiviata con brillantezza la partita contro l’Udinese, il Napoli si appresta a vivere l’ultima settimana di normale routine prima di affrontare un mese di fuoco in cui scenderà in campo ben sette volte. A partire da sabato prossimo, 14 febbraio, contro il Palermo fino ad arrivare a domenica 8 marzo contro l’Inter. Oltre al campionato, la squadra di Rafa Benitez, sarà infatti impegnata anche sul fronte Europa League ed Coppa Italia.

GLI IMPEGNI. dopo la trasferta di Palermo, il giovedì successivo il Napoli volerà a Trebisonda per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Trabzonspor. Di ritorno dalla Turchia, lunedì 23 febbraio al “San Paolo” arriverà il Sassuolo e tre giorni dopo gli azzurri saranno ancora di scena all’impianto di Fuorigrotta per il ritorno di Europa League. Nella prima settimana di marzo ci saranno poi i tre impegni che chiuderanno questo mese di fuoco: lunedì a Torino contro i granata in campionato, mercoledì a Roma contro la Lazio per l’andata della semifinale di Coppa Italia e domenica 8 marzo in casa contro l’Inter.

C’è da gestire al meglio le energie fisiche e mentali per un trittico di impegni importanti per Higuain e soci, al momento in volata su tutti i fronti. Al cospetto un mese davvero decisivo per gli azzurri, dove si deciderà a grandi linee il futuro di questa stagione, forti del costante supporto dei propri passionali tifosi.

Emanuele Catone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultima settimana di “normalità” in casa Napoli prima di un decisivo tour de force, ecco tutti gli impegni degli azzurri

Impostazioni privacy