Gabbiadini: “Contento per il primo gol al San Paolo. Inserimento nel gruppo? Perfetto”

Manolo Gabbiadini ha lasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Napoli-Udinese. Ecco quanto riportato dal profilo Twitter della SSC Napoli:

Contento per il primo gol al San Paolo, sono qui solo da un mese ma l’inserimento in gruppo e negli schemi è stato perfetto. Non guardiamo la classifica ma solo noi stessi, lavoriamo per dare continuità ai nostri risultati e poi vedremo dove saremo”.

Sono arrivato in una grande squadra con grandi giocatori, è stato semplice inserirmi – ha dichiarato invece a Sky – Bisognerà dimostrare la nostra forza anche nei momenti più difficili. Ho cercato il gol al San Paolo e ora voglio segnarne altri. Hamisk è stato molto bravo nell’assist. Il Napoli è una squadra che vale veramente molto e pian piano sto entrando nei meccanismi della squadra. L’impatto con la città? Molto buono. A volte le descrizioni non corrispondono alla realtà, ci sono tanti luoghi comuni. Bisogna viverci in certi posti per dare dei giudizi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini: “Contento per il primo gol al San Paolo. Inserimento nel gruppo? Perfetto”

Impostazioni privacy