Mediaset, Benitez: “Partita dopo partita. Da Doha abbiamo acquisito fiducia”

Il tecnico madrileno del Napoli, Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria al San Paolo contro l’Udinese di Stramaccioni.

Ecco le sue dichiarazioni catturate da Spazio Napoli: “Credo che abbiamo fatto venti minuti perfetti. Abbiamo fatto poi un errore e loro hanno iniziato a pressare alla grande e ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo siamo però andati bene ed abbiamo messo il punto alla sfida. Gabbiadini? Cerca la porta ed ha la qualità per la conclusione. Rimango a Napoli? Una domanda nuova finalmente (ripete sorridendo), ne parleremo ad Aprile. Siamo offensivi ed è un problema nella fase difensiva. Nel secondo tempo però siamo andati meglio. Hamsik? Marek è uno che lavora tantissimo, può fare la differenza. Un grande professionista. Obbiettivo? Partita dopo partita pensiamo uno sfida dopo l’altra. Palermo e poi Trabzonspor. Callejon? Josè ha giocato più minuti di tutti e quindi faccio il turnover. La competizione tra i giocatori è importante. La vittoria a Doha è stata importantissima per la fiducia della squadra”

Nel finale un simpatico siparietto in collegamento con il tecnico Garcia: “Chi arriva secondo? Partita dopo partita vedremo”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mediaset, Benitez: “Partita dopo partita. Da Doha abbiamo acquisito fiducia”

Impostazioni privacy