Foot01, Gonalons: “Dopo aver rifiutato Napoli ho fatto un patto con il presidente Aulas, però…”

Era in procinto di lasciare il Lione, con la ghiotta offerta del Napoli che lo scorso anno lo ha corteggiato a lungo. Poi le indecisioni del presidente francese Aulas, i tentennamenti ed il dietro front di De Laurentiis, che all’ombra del Vesuvio, vuole solo giocatori motivati e pronti a sposare in toto il progetto partenopeo. Maxime Gonalons è stato spesso ad un solo passo dal vestire la maglia azzurra prima del secco no, come rivela a Foot01 in una lunga intervista. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

Mentre molti pensano che Gonalons può chiudere la sua carriera con il Lione e diventare uno Steven Gerrard del Rodano, il centrocampista è predica attenzione perché le cose potrebbero presto cambiare. Infatti, il forte giocatore spiega che ha fatto un patto con Jean-Michel Aulas ma che una partenza non è esclusa nella finestra di trasferimento estiva nel 2016. “Se sarò ancora io il capitano dell’Olympique Lione nel nuovo stadio? Questo è quello che voglio. Ho fatto un patto con il presidente: una volta rifiutata l’ottima offerta del Napoli, ho promesso che sarei rimasto fino al 2016, dopo il nuovo stadio e dopo l’Europeo. Non si sa mai ma questo è il mio obiettivo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Foot01, Gonalons: “Dopo aver rifiutato Napoli ho fatto un patto con il presidente Aulas, però…”

Impostazioni privacy