Udinese, Soldati: “Contro il Napoli vedrete una squadra cattiva e concentrata. La Coppa Italia? Brucia ancora…”

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati, è intervenuto in diretta a Radio Marte per parare del match di domenica contro il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Kone, bestia nera del Napoli, non ci sarà. E’ stato squalificato per tre giornate pur non avendo fatto nulla. La squadra torna al San Paolo motivata e carica dopo la gara contro la Juventus, di carattere e gagliarda. La sfida contro gli azzurri sarà molto interessante e speriamo di portare a casa almeno un punto”.

Mancherà anche Di Natale – prosegue il presidente – , ugualmente squalificato che spesso ha segnato contro gli azzurri. Spero ci sia ancora tanto tempo per lui ancora con la maglia bianconera ma dai russi e gli arabi arrivano offerte importanti. E’ una scelta difficile ed importante anche per lui, bisognerà vedere le esigenze della famiglia ed a giugno si vedrà. Spero rimanda sempre con noi, anche in prospettiva dirigenziale. Al suo posto giocherà Bruno Fernandes. Vinca il migliore e con un buon arbitraggio”

La Coppa Italia – continua – ci ha lasciato molto rammarico per alcuni episodi arbitrali. Domenica però sarà una bellissima partita, dispensando un bel calcio come stiamo facendo ultimamente. Sarà un’Udinese cattiva, motivata e concentrata. Il nostro progetto continua valorizzando i giovani ed i nuovi talenti. Abbiamo bei giocatori, appetibili anche dalle big ed il modello Udinese è sicuramente vincente e sano, considerando anche i bilanci in verde di ogni anno. Widmer? Mai chiesto dal Napoli (ride)”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Udinese, Soldati: “Contro il Napoli vedrete una squadra cattiva e concentrata. La Coppa Italia? Brucia ancora…”

Impostazioni privacy