Cambio di programma a Castel Volturno, un azzurro resta in dubbio per domenica

Il maltempo che ha colpito la Campania in queste ore ha influenzato anche il programma di allenamento del Napoli. La seduta prevista per questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno, infatti, è stata spostata nel pomeriggio. La decisione è stata presa dal club a causa della fortissima pioggia che si è infatti verificata nelle ultime ore. I giocatori azzurri si ritroveranno regolarmente oggi pomeriggio agli ordini di Benitez per preparare la partita di domenica con l’Udinese.

DUBBIO DE GUZMAN. Intanto arrivano brutte notizie dall’infermeria. Come riporta Radio Marte De Guzman, uscito malconcio nella gara di mercoledì sera in Coppa Italia, è in dubbio per la partita di domenica e Benitez scioglierà solo all’ultimo la riserva sulla sua convocazione. Al momento della sostituzione con Ghoulam mercoledì, il problema registrato erano solo i crampi ma lo staff medico partenopeo non vuole assolutamente rischiare un infortunio muscolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cambio di programma a Castel Volturno, un azzurro resta in dubbio per domenica

Impostazioni privacy