TG3, Marek Hamsik: “Vogliamo riconquistare la Coppa ma non sottovalutiamo l’Inter. Le parole di Raiola? Ecco come la penso…”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik è stato intervistato in esclusiva ai microfoni del Tg3 a margine della gara di domani sera al “San Paolo” in Coppa Italia contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sarebbe bellissimo vincere ancora la Coppa Italia, è un nostro obiettivo stagionale. Battere l’Inter non sarà facile e non sottovalutiamo assolutamente gli avversari ma daremo il massimo per regalare ancora una gioia ai nostro tifosi”.

UN NAPOLI CINICO. “Nell’ultimo periodo abbiamo palesato sicurezza, compattezza e cinismo, siamo felici di ciò ma non dobbiamo fermarci. Il campionato è ancora lungo, le competizioni sono tante e tutto può cambiare da un momento all’altro. Lavoriamo tanto, con attenzione e guardiamo avanti gara dopo gara”.

LE PAROLE DI RAIOLA. “Ogni persona ha un proprio pensiero, il mio è diverso da quello di Mino. Il calcio è imprevedibile, è vero, ma io guardo al presente: sono sempre stato felice a Napoli e lo sono tantissimo anche ora, non rimpiango assolutamente le mie scelte, anzi, ne sono fiero. Fino a quando sarò felice resterò qui perché voglio vincere ancora tanto ed ho tantissimo da dare a questa squadra”.

Home » Copertina Calcio Napoli » TG3, Marek Hamsik: "Vogliamo riconquistare la Coppa ma non sottovalutiamo l'Inter. Le parole di Raiola? Ecco come la penso..."

Impostazioni privacy