Chievo, Schelotto: “Il Napoli può arrivare lontano, Strinic e Gabbiadini due grandi giocatori. Il futuro? Magari in azzurro…”

Il giocatore del Chievo Verona Ezequiel Schelotto, ha parlato del match di domenica contro il Napoli ed in particolar modo della sua valutazione su Strinic e Mertens. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Il Napoli è un’ottima squadra con grandi giocatori, non siamo riusciti a fare la differenza domenica ma abbiamo detto comunque la nostra. Era tanto che non facevo il terzino, è andata molto bene anche se ho affrontato un fuoriclasse come Mertens. Anche Strinic ha fatto una grande partita e purtroppo, un mio errore di valutazione ha propiziato il gol di Gabbiadini. Ora non pensiamo a ciò che è stato e guardiamo avanti”.

IL MERCATO. “E’ una città che mi piace tantissimo, vado spesso in vacanza ed i tifosi mi fermano sempre per chiedermi di trasferirmi in azzurro. Inoltre, quella azzurra è una piazza importantissima, ancora di più per noi argentini con un grande campione di sempre che ha giocato al San Paolo, Maradona, ed un altro fuoriclasse che ora vi gioca, Higuain ed idem Lavezzi per il passato più recente”.

GABBIADINI. “Ci ho giocato insieme all’Atalanta, è un ragazzo umile, un grandissimo lavoratore dall’indiscusso talento. Il Napoli ha fatto un grande acquisto, può crescere ancora tantissimo e farà le fortune degli azzurri. Credo che presto diventerà titolare inamovibile anche in Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Chievo, Schelotto: “Il Napoli può arrivare lontano, Strinic e Gabbiadini due grandi giocatori. Il futuro? Magari in azzurro…”

Impostazioni privacy